FONTE: GIOVANNI MAH “In questa settimana di autunno un segno decisamente favorito dagli astri è il Capricorno. I Gemelli sono molto tesi in questo periodo per vicende personali dovrebbero evadere dal tram tram quotidiano con gite o escursioni. Vediamo cosa dicono gli astri per tutti i segni dello”.

L’oroscopo della settimana dall’ Ariete alla Vergine

Ariete Continua il periodo ambiguo nel lavoro. Le cose cambieranno con il termine dell’anno solare. Urano promette cambiamenti se riuscirete a comprendere cosa volete realmente e avare tesoro dei consigli. La testardaggine vi danneggia e può farlo ancora se non cambiate registro. Ci sono cose che non amate, fate una ripulita intorno a voi.

Toro Sarà un periodo tutto teso ai rapporti interpersonali e alle vicende amorose. Avrete attenzioni particolari per il vostro partner ma anche per un a persona che vi chiederà un aiuto. Riceverete qualche invito mondano e potrete stare con amici e conoscenti. Sul lavoro siete attento e puntuale, riuscendo a portare a termine tutele consegne.

Gemelli Dovrete avere a che fare con qualche problemino in famiglia grazie a un Marte litigioso che acuirà i rapporti. La vostra diplomazia, riuscirà a ripianare le cose. E’ un periodo inteso d’impegni e incombenze, non riuscite a concedervi spesso delle pause. Approfittate di qualche svago con amici.

Cancro La fortuna si accompagna al sovrano Giove che è dalla vostra parte. C’è la concreta possibilità che vi arrivi una interessante proposta lavorativa. Non è il momento di farsi prendere dai dubbi e dalle incertezze. In amore è un periodo molto inteso e interessate. Chi cerca l’amore, non mancheranno occasioni d’incontri, per le coppie consolidate, l’autunno consiglia di stare a casa.

Leone Sarete generosi come al solito, vi caricherete delle responsabilità anche di altri. Venere facilita il rapporto con il vostro partner. Avete voglia di relax e di distrazioni, anche il lavoro ne risente, dove siete abulici e pasticcioni. Avete voglia d’isolarvi dal quotidiano e di stare lontani da qualche collega invadente.

Vergine Siete energici e al top. Marte vi sostiene e chiede di fare il massimo per voi e per gli altri. E’ il momento di un rinnovamento, sia con il look ma anche sul lavoro. Guardatevi in giro ci sono occasioni che vi aspettano. Tentate la fortuna con nuovi colloqui lavorativi, l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo.

Previsioni dalla Bilancia ai Pesci
Bilancia Periodo bellissimo, tutto sembra girare nelle vostra direzione. Avrete modo di conoscerete nuove persone interessanti e stimolanti, anche sul lavoro, dove potreste avere un incarico ambito che aspettavate da tempo. Uscite e incontrate gente l’occasione va colta in ogni angolo.

Scorpione Pianeti come Saturno e Mercurio sono con voi ad aspettano che prendiate delle decisioni senza aspettare gli altri. Prendete in mano le situazioni e non tralasciate nulla sul vostro orizzonte lavorativo. Piccoli disturbi di salute, frutto anche del cambio di stagione e di una dieta non troppo accorta. Riposatevi bene.

Sagittario E’ il momento di uscire, di abbandonare le abitudini, il divano e la TV dove passate le giornate. Rinnovate l’abbigliamento e uscite con amici nuovi e vecchi. Sono tante le occasioni di svago che vi aspettano. Il futuro è nelle vostre mani e le stelle incoraggiano la vostra azione.

Capricorno Plutone e Marte vi sostengono. Non prendete decisioni troppo importanti, se potete rinviatele altrimenti non potrete più modificarle. Sfruttate al meglio tutte le vostre potenzialità che sono tante. Anche in famiglia avrete un sostegno continuo.

Acquario Giove vi sostiene sul lavoro e nella carriera. Avete un quadro astrale promettente e foriero di belle novità. Le stelle vi apriranno le porte facendovi trovare al momento giusto e nel posto giusto, dovrete fare il vostro dovere con convinzione e senza passi falsi. Non vi curate di qualche interessato consiglio di pseudo amici.

Pesci E’ il momento di essere solidali con chi vi sta intorno. Avrete delle belle intuizioni che saranno utile a voi e a un vostro amico. Potrebbero esserci delle occasioni di viaggio che è il caso di sfruttare. Non pensate troppo al lavoro e dedicate ogni tanto più tempo a voi e alle persone care.