Booking.com è uno dei migliori siti per promuovere il tuo albergo, B&B o affittacamere. Da quasti giorni permette davvero a tutti di poter registrare la propria casa di proprietà o anche una sola stanza da fiatare, garantisce ottimi guadagni.

PER ISCRIVERE LA TUA STRUTTURA COLLEGATI A QUESTO LINK, TROVERAI UNA PROCEDURA FACILITATA https://join.booking.com/r/d/6c53880e?lang=it&p=4

Chi è Booking.com™

Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi. Parte di Booking Holdings Inc. (NASDAQ: BKNG), Booking.com conta oltre 17.000 dipendenti in 198 uffici in 70 paesi di tutto il mondo.

La missione di Booking.com è rendere il mondo davvero alla portata di tutti e per questo l’azienda investe molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall’esperienza di viaggio. Booking.com offre a ogni viaggiatore la più ampia e fantastica scelta di alloggi, dagli appartamenti alle case vacanze, passando per i bed and breakfast a conduzione familiare, ai resort a 5 stelle, per arrivare alle case sugli alberi e persino agli igloo. Il sito e le app di Booking.com sono disponibili in oltre 40 lingue, e offrono 28.941.882 di unità totali inserite, in 154.864 destinazioni in 228 paesi e regioni in tutto il mondo.