Avviso Pubblico “Pacchetto Turismo Basilicata” – Pubblicati gli esiti delle verifiche. Qui trovate le istanze approvate. La misura sarà riaperta con una finestra temporale dall’8 al 15 luglio.

Pubblicati gli esti delle verifiche delle 1603 istanze candidate

ELENCO A – Esito verifiche ISTANZE PRESENTATE DAI SOGGETTI di cui all’art. 3 comma 1 lett. a), comma 3, comma 5 e comma 7. (1363 domande presentate)

ELENCO B – Esito verifiche ISTANZE PRESENTATE DAI SOGGETTI di cui all’art. 3 comma 1 lett. b) (240 domande presentate)

GLI ELENCHI DEFINITIVI DEI SOGGETTI BENEFICIARI SARANNO QUELLI APPROVATI CON Determina dirigenziale dell’Ufficio competente.

A riguardo si informa che sono in fase di adozioni i primi provvedimenti dirigenziali di approvazione degli elenchi definitivi, con contestuale impegno e liquidazione del contributo fino all’importo massimo di € 40.000, dei soggetti beneficiari per i quali è già stato rilasciato dall’INPS/INAIl il durc regolare. Saranno predisposti, più provvedimenti di approvazione di elenchi, con contestuale impegno e liquidazione, man mano che saranno acquisiti i durc regolari, atteso che tutti i durc sono stati richiesti ma, ad oggi, molti risultano ancora in lavorazione da parte di INPS/INAIL. Si evidenzia che per norma nazionale, non derogabile, non si potrà procedere all’adozione del provvedimento di concessione e liquidazione in presenza di durc non regolari. In tal caso sarà inviata al soggetto interessato una comunicazione via pec per invitarlo a regolarizzare la propria posizione contributo, pena la decadenza dal contributo.