Alcuni giorni fa mio figlio ha apportato a casa come una reliquia un piccolo involucro di creta, dicendomi “papà guarda cosa mi hanno dato”.

Dentro due Biscuit della Ferrero, poi il piccolo con una fermezza da farmacista ha diviso i due biscotti facedoceli mangiarare.

Il prezioso biscotto della Ferrero

Mentre ancora si allungano le code davanti ai negozi e gli esercenti un po’ ovunque hanno esposto il cartello davanti gli scaffali, rigorosamente vuoti: “vietato prendere più di due confezioni”, ho potuto gustare il prezioso manicaretto.

Tante conferme e nessuna delusione, ovviamente.

Le conferme sono legate al sapore ampiamente prevedibile: la Nutella è buonissima ed è una garanzia. Il biscotto è ben rifinito all’esterno come tutti i prodotti Ferrero, magiandolo si avverte una vera esplosione di calorie e di “entusiasmo”.

Il Gusto: è un prodotto Ferrero e la Nutella è predominante. Una mia personale opinione: il sapore mi ricorda i tanti esperimenti fatti con le fette biscottate e con abbondante Nutella. Se posso osare senza far un sacrilegio i biscuit hanno il sapore delle fette biscottate cariche di Nutella!